Fit Tea (noto anche come FitTea) è l’ennesima soluzione rapida per il dimagrimento localizzato. L’ennesima pozione magica che ci permette di perdere peso, perdere grasso, snellire la pancia, tonificare l’addome. Tutto senza fatica ovviamente. Ovviamente se questa e tutte le precedenti soluzioni fossero state funzionali al raggiungimento di questo obiettivo le palestre sarebbero lande desolate, tutti avremmo fisici spettacoli. Addominali scolpiti si aggirerebbero per le spiagge accompagnati da magici sederini al vento, tutti che guardano verso l’alto.
E forse nemmeno ci sarebbe più qualcuno che legge le pagine di SuperPalestra.. tanto basta usare FitTea e via i pensieri e le fatiche. Noi però non emettiamo mai giudizi senza prima aver fatto una prova. Abbiamo testato fittea body detox 28 giorni, il classico programma che viene pubblicizzato sul sito ufficiale di Fit Tea. Oggi esprimiamo per voi la nostra opinione circa il prodotto.
Che cos’è Come si usa Gli ingredienti di FitTea Dove si compra FitTea FitTea Detox funziona? L’opinione di SuperPalestra |
Che cos’è
Il nostro fittea, noto anche con il nome commerciale completo di FitTea Detox, è fondamentalmente una tisana che dovrebbe garantire i seguenti risultati:
- accelerare il metabolismo basale ed aiuta a bruciare grasso più velocemente ed efficacemente;
- essere un coadiuvante della dieta per aiutare nella perdita di peso corporeo (ovviamente associato ad una corretta alimentazione e ad un sano esercizio fisico);
- ripulire l’organismo da tossine in eccesso;
- combattere la ritenzione idrica e il gonfiore di gambe e pancia;
- idratare la pelle;
- dare energia e renderci meno stanchi.
FitTea è quindi descritto come un vera e propria panacea. Agisce praticamente su tutto il corpo, fuori e dentro. Verrebbe un po’ da citare un famoso spot di una famosa acqua naturale in bottiglia che dice “belli fuori e belli dentro”. Ma è tutto vero? Questo prodotto ci permette realmente di raggiungere più facilmente uno stato di forma invidiabile ed apparire più belli?
Come si usa
Vediamo quindi come si prepara FitTea. E’ ovviamente facilissimo se avete già preparato un qualsiasi altro infuso nella vostra vita (noi di solito andiamo di proteine in polvere e shaker, molto più facile… ma ci siamo sacrificati per la causa questa volta!).
Il pacco che vi arriverà a casa conterrà anche il pratico colino. Semplicemente mettete il prodotto nel colino e poi lo mettete in immersione dentro acqua calda prossima all’ebollizione. In pratica eseguite la preparazione del the, niente di più, niente di meno. Lasciate per qualche minuto il colino in immersione e il gioco è fatto.
Non aggiungete mezzo chilo di zucchero.. altrimenti diventerà FatTea.. la tisana che rende grassi in meno di un mese!
Gli ingredienti di FitTea
Di seguito vi elenchiamo tutto ciò di cui è composto questo prodotto detox:
- Mela in pezzi: frutto ricco di vitamine, in particolare del gruppo B e minerali in particolare di calcio, sodio, ferro, rame, magnesio, zolfo, potassio, fosforo, zinco, fluoro;
- tè verde China Gunpowder: stimolante, aiuta nella lipolisi, cioè nel consumo di grassi ed è un potente antiossidante;
- citronella: diuretico e depurante naturale;
- ananas candita in pezzi (ananas, zucchero): diuretico e depurante naturale;
- zenzero in pezzi (7%): azione antinfiammatoria naturale;
- tarassaco: regola la funzione intestinale e migliora il gonfiore addominale;
- bacche di Goji (5%): potente antiossidante;
- aroma naturale: non è specificato cosa sia sugli ingredienti;
- scorza di limone (4%);
- coriandolo;
- tulsi;
- fiori d’arancio;
- petali di rosa;
- radice di ginseng.
Non si tratta quindi di niente che non sia già noto al mondo dell’integrazione e dei prodotti naturali!
Dove si compra FitTea
E’ possibile acquistare FitTea direttamente sullo shop del sito ufficiale. Viene venduto in 2 diversi formati, un pack per un ciclo detox di 14 giorni, un pack per un ciclo da 28 giorni. Esisteva anche un SuperPack, ma attualmente questo formato non è più disponibile. Quanto costa dunque questo prodotto detox? Si va da un prezzo di 25 $ del pack per il ciclo di 14 gg ai 45 $ del formato doppio. Ai quali dovete però aggiungere le spese di spedizione.
I tempi di consegna di FitTea non sono stati nemmeno molto lunghi, considerando che lo shop è internazionale. In una decina di giorni la confezione era giunta a destinazione.
FitTea Detox funziona? L’opinione di SuperPalestra
Dunque FitTea funziona? Permette di togliere la cellulite? Permette di dimagrire? Permette di perdere il grasso stagnante che tanto odiamo e che tanto cerchiamo di combattere? Non vogliamo fare l’ennesima recensione di questo prodotto, ma vogliamo comunque dare il nostro apporto e magari dare una opinione coerente dopo una prova che possa non essere una tra le tante opinioni su fit tea.
Allora.. il prodotto ha un gusto intenso e dolciastro, quindi, chi si aspetta il classico sapore del the verde rimane deluso. Il the è un antiossidante potente, quindi lo utilizziamo spesso, soprattutto per i post workout per inibire processi catabolici, sinceramente, visti gli ingredienti, anche FitTea potrebbe avere lo stesso effetto (il the è pure uno degli ingredienti).
Durante la prova abbiamo continuato nel classico regime di allenamento, di alimentazione e di integrazione. Non stavamo seguendo un protocollo particolare, semplicemente cercando di mantenere il nostro peso corporeo in vista di un futuro periodo di definizione muscolare.
Al termine del nostro periodo di prova, quello che abbiamo notato è che il nostro peso corporeo è rimasto inalterato, laddove avevamo liquidi in eccesso ci sono ancora e che il nostro portafogli è diventato un po’ più leggero.
Sarà che FitTea eè un prodotto orientato principalmente alla clientela femminile, ma su noi, rudi maschiacci dediti alla ghisa, non ha fatto effetto. Non ci siamo svegliati belli come Onorina, purtroppo.
La nostra recensione di Fit Tea non può quindi che essere negativa. Ci sembra molto più una ottima operazione di marketing piuttosto che un prodotto che possa dare la svolta alla vostra forma fisica. Dei buoni prodotti antiossidanti, associati a qualche stimolante naturale a base di teina o caffeina potranno fare sicuramente lo stesso effetto, spendendo molto, molto meno. Fateci sapere cosa ne pensate e se avete anche voi avuto occasione di provare il prodotto! A presto per un nuovo articolo di SuperPalestra!